PESARO (PU) / BAIA FLAMINIA: COD. RIF. L390: (LOCAZIONE A LUNGO TERMINE 4+4) L'AGENZIA IMMOBILIARE LALLA BIANCHI propone in LOCAZIONE A LUNGO TERMINE in zona residenziale e ben servita a pochi passi dal mare e dal centro proponiamo in affitto appartamento di nuova costruzione al piano terzo e ultimo con ascensore in Classe energetica A3 di 95 mq con due grandi terrazzi abitabili e un balcone completo di ampio garage di 22 mq.
L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due grandi terrazzi, un balcone, disimpegno, camera matrimoniale, una camera singola, un ripostiglio, due bagni finestrati, ogni ambiente è dotato di portefinestre collegate ai terrazzi, completa la proprietà un garage di 22 mq.
Stato immobile: nuova costruzione, riscaldamento a pavimento, serrande elettriche, condizionatori a pompa di calore e termostato in ogni singolo ambiente.
Stato edificio: nuova costruzione, antisismico, cappotto esterno e fotovoltaico per le parti condominiali. Libero su tre lati ed utenze indipendenti.
Richiesta: 1.000 € + iva al 10%.
Classe energetica A3.
Garanzie: richiesta fidejussione bancaria di 6 mesi e 3 mesi di deposito cauzionale. Appartamento non arredato (non dotato di cucina) e no animali.
Le spese condominiali ammontano a 50 euro mensili.
La via è puramente indicativa per motivi di privacy.
Per ulteriori informazioni contattare Alessandro 3490962193.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Piazzale Carducci, 20, 61121 Pesaro (PU)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.lallabianchi.it